Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una mamma vicina
Risposta a: Elisa - 10/09/2013
buongiorno, la mia richiesta forse un po' bizzarra è questa: il 10 giugno di questo anno alle ore 9.40 in ospedale ho perso mia madre. Tutti perdiamo i genitori ed anche io ci facevo ogni giorno esercizio con la mente, ma la sua morte è stata improvvisa ed io vorrei tanto sapere se lei dopo aver avuto il secondo ictus cerebrale che l'ha ridotta in uno stato di coma profondo, così dicevano quei macellai dei medici, nel quale fino all'ultimo giorno di vita ha aperto gli occhi e sembrava anche riconoscere alcune persone ma era affetta anche da afasia, quindi vorrei conoscere gli ultimi suoi momenti e sapere se mi è accanto sempre ......grazie e scusi se forse ho chiesto troppo. Saluti Elisa
Risposta:
Cara Elisa, la tua mamma è vicinissima e gli ictus non hanno leso assolutamente la sua anima. Parlale con il cuore, confidale i tuoi segreti ed attendi le risposte. Inviale tutta la Gioia che puoi. I nostri cari in cielo si nutrono delle nostre emozioni. Buona Vita Angelo Bona


































