Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
urtata
Risposta a: Sabrina - 11/09/2013
caro dott,leggendo le ultime risposte dei suoi pazienti(poco pazienti)mi sento un pò"urtata"dalla superficialità e pretenziosità che dimostrano nel credere che il percorso di ipnosi sia una"prova"da farsi al primo ed unico appuntamento.Mi sà che vedono troppa televisione perchè io vengo da lei da quasi 3anni e ho faticato molto x raggiungere il mio Sè,con notevoli alti e bassi emotivi anche da parte mia.Ci possono essere sedute che vanno"a vuoto"perchè magari siamo troppo tesi quel giorno.Chi fà la Plash necessita di volta in volta di aggiustare il dosaggio e non tutte le sedute"raccontano"quello che noi vorremmo.Non siamo macchine,ma umani.L'inconscio non và a comando,ma racconta ciò che vuol raccontare,allo stesso modo dei sogni.Bisogna che le persone si siano una"calmata"e pensinoPRIMAa curare il proprio corpo(disintossicandosi)e poi quando la navicella sarà pronta a salpare salperà!Questo"tutto e subito"non giova.E' come pretendere di fare meditazione in 2 minuti nella pausa caffè
Risposta:
Cara Sabrina, grazie per la solidarietà. Non sono tutti cosi', per fortuna. I "delusi da subito" o i "pretenziosi", i *se po' fa immediatamente" per fortuna sono pochi. tantissimi miei pazienti sono bellissimi, unici e la mia vita per questo è dedicata a loro. Ogni giorno entrano veri cherubini con le ali, magari con una aletta spezzata. La Plash è fondamentale come approfondimento finale, dopo avere sperimentato l'ipnosi regressiva spontanea. Sei fantastica con il tuo amore, con i tuoi mici, con la simpatia dei tuoi occhi espressivi e con il Templare che è in te. Buona Vita Angelo Bona


































