Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
splendido incontro
Risposta a: Maurizio - 11/09/2013
Ciao Angelo nella splendido e interminabile incontro di ieri, mente ero sdraiato nel lettino, a un certo punto ho visualizzato il mare.. ero in completo mare aperto, l'immagine mi è chiara anche adesso, ma la cosa che mi fa strano era come se volassi in un aereo, ma in realtà non vedevo nessun pezzo dell'areo.. non so cosa ero, ma forse un uccello.. non so.. però è un'immagine chiara e mi sembrava d'essere proprio in alto mare... solo che ieri non credo di avertene parlato e allora ho pensato di dirtelo... mah.. chissà in quale porto approderò... Un abbraccio Amico Angelo
Risposta:
Caro Maurizio, mi sei simpatico e non ho guardato nemmeno il tempo che sei rimasto in studio. Mi ricordi Ivan con il tuo stesso accento "toscanaccio". Gli ho prestato dieci milioni di lire (me ne aveva chiesti cinque) aveva avuto problemi di fallimento ecc. Bene non l'ho piu' visto e dopo essermi lievemente (ehm ehm) irritato, l'ho perdonato. Mi era troppo simpatico.Ottimi i tuoi iniziali affioramenti ipnotici. Li utilizzeremo presto. Buona Vita Angelo Bona


































