Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un leoncino che gioca
Risposta a: Ciccio - 09/12/2008
Caro Angelo, la massa critica sta crescendo e molto...sento l'energia che sprigiona l'uno nell'Uno..energia che ha toccato il cuore di mia madre e delle sue amiche..energia che permette a mio padre di ascoltarmi interessato quando parlo di reincarnazione, di luce e di ombra (e credimi sarebbe stato impossibile fino a poco tempo fa) ..energia che si traduce in un tam-tam che non conosce ostacoli...sempre più persone si fanno abbracciare dal palpito da queste parti e ne sono entusiasta...pensa che ho parlato dell'Uno anche in una relazione di psicologia,,molte anime si stanno dando l'opportunità di ritrovarsi..e questo mi rende felicemente commosso...che stupendo momento...Grazie a tutte le illusorie parti di me stesso..Mando Gioia Amore e Pace a tutti gli esseri viventi dell'Universo...vi mando mentalmente un leoncino che gioca con voi e una rosa...Un abbraccio ...ciao Bankeris e ciao Davide...vi voglio bene e mi voglio bene
Risposta:
Caro Ciccio, è bello ritornare bambini e giocare con un leocino di peluche. Buon Amore Angelo Bona


































