Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
compagno suicida
Risposta a: Elisabetta - 12/09/2013
Gentile Dott. Bona, il 28 maggio 2013 il mio compagno si è suicidato. E' stato uno shock tremendo ancora oggi non ho pace, diceva di amarmi, anzi diceva che ero il suo grande amore. Ho cercato in ogni modo, ma invano, di aiutarlo ad uscire da un buco nero che l'ha inghiottito lentamente. Ora sono inquieta e angosciata e vorrei capire il significato di tutto questo dolore. Ho due bellissme bambine e vorrei donare a loro il meglio di me e non lo strascico triste di questa storia. Grazie. Vorrei incontrarla. Elisabetta
Risposta:
Cara Elisabetta, non è morto il tuo compagno, ma ha scelto un'altra dimensione esistenziale. In questo multisala che è la vita abbiamo il diritto di scegliere da dove guardare il mondo. Devi trovare il modo di interagire con lui e di farti spiegare delle cose importanti. L'ipnosi regressiva è una via di comunicazione con le altre dimensioni. A presto Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































