Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie di esistere
Risposta a: Pina - 13/09/2013
Caro Dott. bona, sono Pina (Pinuzite in alcuni interventi sul suo blog). Le scrivo per ringraziarla di esistere, semplicemente. Tutte le mie esperienze di una vita, compreso il capitolo sugli alieni che mi hanno accompagnato fin da piccola e che mi hanno portato a conoscere un grande studioso del fenomeno 'abduction', mi hanno alla fine condotto a lei che incarna non solo lo specialista che potrebbe aiutarmi a fare un pò di chiarezza sulle mie tante esperienze cosiddette 'paranormali', ma anche l'Anima Bella con cui si può entrare in sintonia su di un livello spirituale oltre che scientifico! ( Ho chiamato il suo studio per un appuntamento e dovrò richiamare a fine settembre per avere maggiori dettagli sulle possibili date). La ringrazio e la saluto
Risposta:
Cara Pina, grazie dei complimenti. Il mio Bimbo Gigio interiore gongola. Ti aspetto al piu' presto. Buona Vita Angelo Bona


































