Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
generare i propri genitori
Risposta a: Anna rita - 14/09/2013
Angeloooo aiuto...sto rileggendo Nel nome dell'Uno ed esattamente Lalegge di Generazione. Mi rendo conto che e' lo scoglio forse piu' importante da superare, ma sono confusa. Ogni tanto mi sembra Tutto chiaro e poi pero'...Se io ho generato i miei genitori affinche io possa evolvere attraverso le difficolta' che io stessa ho deciso e ho anche generato il mio compagno ( cosi diverso da me), anche i miei figli hanno generato me e mio marito come genitori. Allora come si "incastrano" queste scelte? Colgo l'occasione per ringraziarti ancora e sempre della grande opportunita' che ci dai ogni giorno attraverso questo sito di andare sempre un pochino piu' avanti. Un grande ed affettuoso abbraccio . Buona Vita
Risposta:
Cara Anna Rita, pensa che cosa fai di notte mentre sogni. Pensi che le montagne, gli oceani, i canyon, i deserti, la folla, l'aquila che sogni siano veri? Hai per caso la possibilità di contenere in te il mare? Noi generiamo tutto sia quando dormiamo che quando vegliamo. O tuoi, i miei genitori sono stati partoriti dalla nostra anima e servono ad evolvere il nostro karma. L'Uno gioca a differenziarsi illusoriamente e realmente in noi(advaita) e quindi non è giusto colpevolizzare nessuno. Tu sei Amore in cerca di se stesso. Buona Vita Angelo Bona


































