Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
persa se l'Amore ti abbandona
Risposta a: Giovanna - 15/09/2013
Caro Angelo, ho fatto da te un percorso di ipnosi regressiva nel 2009, quando per l'ennesima volta mi sentivo persa dentro me stessa, incapace di andare avanti uscendo dall'ennesima relazione malata...Arrivai da te in lacrime e ne uscii 10 mesi dopo col sorriso, come tu mi avevi detto sarebbe successo. Da allora ho iniziato a stare meglio e ho cercato di crescere e migliorare sempre di più, quando stavo bene ho incontrato un ragazzo, serio, equilibrato e che mi ha fatto sorridere e con il quale sono stata me stessa per la prima volta nella mia vita. Lui però ora è sparito, inghiottito in una spirale di stress e problemi non risolti con la sua interiorità e i rapporti con le persone e non mi vuole più vedere...la persona che vedevo non c'è più, lui non si apre con me e mi sembra di non conoscerlo..mi ha esclusa, credevo di avere imparato l'amore, anche grazie all'ipnosi regressiva, ora invece mi sento solo regredita. Eppure l'amore in me è forte..non sò cosa fare, mi sento persa
Risposta:
Cara Giovanna, non sei assolutamente persa. il sorriso che hai raggiunto dopo le sedute di ipnosi regressiva è ancora nel tuo cuore e genererà una nuova esperienza sentimentale. Non sempre si riesce a "fare anima" insieme ad un partner se esso non è stato generato alla stessa frequenza evolutiva. Siamo onde, vibrazioni energetiche, mantra infiniti dell'Uno e conosco il colore della tua anima che è azzurro chiaro e il suono del tuo "om" animico. Non ti preoccupare, mi da tanta gioia ricollegarmi con la tua "energia vitale" che è fresca, pulita e assolutamente non depressa da una "bua" che risolverai presto. Sai io sento fin da bambino le anime della gente e attraverso di te sento lui. E' solo un bruchetto dell'insicurezza e non ti conviene continuarlo a nutrire con la polpa della tua mela. Stai nell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































