Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il brucomela
Risposta a: Carol - 16/09/2013
Caro Amico mio... Il tempo sai..cura le ferite..(non è vero). Ho avuto un brucomela da cui non riuscivo a non farmi spolpare. Un tira e molla durato 6 anni, perchè lui, il bruco, stava con un'altra bruca. Ora la bruca non c'è più...e lui mi giura amore eterno.... Mah..... Un gufetto x te. Carol
Risposta:
Cara Carol, se il Brucomela è tornato dopo avere spolpato un'altra mela è perchè la tua polpa si è rigenerata e ha ancora una atavica fame. Non ti fidar del Bruco, ma guarda e passa. Non esiste che una struttura di personalità "bruchica" cambi le sue attitudini. Lascia ogni speranza che muti e che divenga un farfallo. Per questo giro è il pericolosissimo Bruco dell'Andirivieni. Buona Polpa Angelo Bona


































