Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cosa è un'Aminma Unica
Risposta a: Sara - 17/09/2013
Caro Dott. Bona,ma cos'è l'Anima Unica???e in questa vita tutti la troviamo?? e se non la si trova??si è condannati a questo senso di mancanza?
Risposta:
Cara Sara, un'Anima Unica è la realizzazione dell'Uno in una coppia. Possiamo generare la nostra Anima Unica e fonderci con essa quando superiamo le divisioni entro noi stessi. Prima di questo attimo fondamentala abbiamo l'illusione di essere soli, ma in realtà l'Uno non ci abbandona mai. La realizzazione di un'Anima Unica avviene nelle vite e nei cicli esistenziali terreni e cosmici. Al seminario del 6/10 a Milano ne parleremo insieme a due Anime Uniche realizzate che presentero' a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































