Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
xenoglossia nazista
Risposta a: Rita - 17/09/2013
Carissimo dott. Bona, mi potrebbe spiegare perche' alcuni esseri umani hanno la sfortuna di ricordare con sogni e incubi quasi ogni notte una determinata vita precedente? Mio marito parla in tedesco durante il sonno, e' una lingua che non conosce da sveglio, ha sempre avuto questo maniacale interesse sul nazismo, ma fino a qualche anno fa i sogni erano meno frequenti, ora arrivano sempre e sempre piu' brutali, concentrati in quel periodo orribile e dove uccide persone a sangue freddo. Ogni volta e' come se rivivesse quella vita, nel letto lo sento tremare e rigirarsi mentre parla a volte concitato a volte ripetendo le stesse frasi sempre in tedesco, sta male , uccide uomini, donne e bambini, civili, in posti molto freddi con tanta neve. Come e' possibile? Perche' alcuni ricordano ed altri no? io ad esempio neanche un deja vu'! Con affetto Rita
Risposta:
Cara Rita, devi dire a tuo marito che per sbloccare quegli incubi dovrebbe fare alcune sedute di ipnosi regressiva che possano farlo andare oltre la manifestazione di quella terribile identità. La xenoglossia tedesca che manifesta è un segno categorico di una sua vita pregressa in cui ha svolto il ruolo del nazista. Non conoscendo il tedesco in questa vita è un attestato "scientifico" che il nostro DNA ricorda ed è in grado di parlare. Buona Vita Angelo Bona


































