Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Valletti e Dame
Risposta a: Sabrina - 18/09/2013
caro dottore,mi scuso se ieri non ho creduto subito alla mia confessione dell'omicidio del valletto...semplicemente non la ricordavo,credevo di esserci stata per tutto il tempo,invece dal momento in cui ha pronunciato la parola"valletto"..è iniziata l'amnesia. Ora comincio a capire il significato dei sogni che facevo,il continuo tentativo di occultare una realtà troppo pesante x la mia coscienza di 15enne.Spero che nelle prossime sedute riusciremo a rielaborare questi vissuti e a capire se si legano alla mia auto-immunità.Mi sembra che la matassa si stia sbrogliando,ma sento che la Dama non ha detto ancora tutto,in particolar modo quale è stata la sua punizione. Grazie. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, hai prodotto una ipnosi regressiva con amnesia totale del punto fondamentale, quello legato all'uccisione in una vita precedente del valletto da parte dei sicari di tuo padre. Tutto cio' ti ha arrecato un profondo senso di colpa e di rabbia contro te stessa. La rabbia produce autoanticorpi e questa è la spiegazione del tuo Lupus. Buona Vita Angelo Bona


































