Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Richiesta di PLASH
Risposta a: X - 19/09/2013
Caro dott., sono X (pulci pulci). Mi chiedevo e Ti chiedo gentilmente se il prossimo 3 ottobre - considerato che con Michela abbiamo 4 ore - potessi fare la plash, per indagare le cause del sempre più forte senso di insicurezza che provo e della costante necessità di ricercare (negli altri) conferma e correttezza dei miei pensieri e delle mie azioni. Il tutto unito ad un senso di inferiorità, provato soprattutto nei confronti dei colleghi, con i quali mi relaziono con qualche difficoltà. Ti ringrazio. X
Risposta:
Caro X(pulci pulci) , accordato, faremo la PLASH la prossima volta e cercheremo di sconfoffere ila tua sofferta competitività. Non sei nè inferiore , nè superiore a nessuno e questo tuo conflitto "benefico" servirà per farti raggiungere il diritto alla Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































