Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vedova due volte
Risposta a: Sabrina - 20/09/2013
Caro doc, ci sono delle incongruenze che non riesco a capire dopo l'ultima regressione.La Dama è inquieta.Ha superato le barriere del tempo e dello spazio,ha vinto la censura dell'inconscio,ha accettato con amore una malattia cronica..per vedere ora cosa?un"cerchio chiuso"?No.La Dama è straziata,ma non x la colpa..x la separazione,vorrebbe rimettere indietro le lancette dell'orologio.I miei sogni parlano chiaro:l'amore ha vinto la morte.Il Valletto ha promesso che tornerà e la Dama lo aspetta.Non voglio neanche sentire parlare di"cerchi chiusi".3 anni fà le ho raccontato la storia di queste 2 anime e ho anche detto che non voglio"guarire".Lui ha continuato a vivere nei miei ricordi,ora non mi renda vedova 2 volte. :-(
Risposta:
Cara Sabrina, a quanto ho compreso il Valletto è stato ucciso dai sicari di tuo padre. Tu non hai avuto il fegato di lasciare la reggia dorata dove ti trovavi fuggendo con lui. Certo il Valletto ha interpretato cio' come tradimento e disamore e non credo si fidi ciecamente di te che ora vorresti recuperare la laison. Ho l'impressione che pero' gatta ci covi e dietro l'apparente categorico diniego qualcosa pulsi. Per me ritornerà prima o poi nella vita attuale o successiva per intessere di nuovo la trama dell'amur. quindi togliti dal capo i veli da vedova e apprestati a una rinnovata coerenza sentimentale. Buona Vita Angelo Bona


































