Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tp con l'ipnosi regressiva
Risposta a: Fabrizio - 22/09/2013
Buonasera Dr, convivo da tempo con profonde domande dovute alla mia curiosità di conoscenza, unite a paure immotivate e fenomeni talvolta "strani". Vorrei sapere se la tp con Ipnosi potrebbe essere consigliata a lavorare su queste argomentazioni. Sperando di non averla disturbata le Porgo i miei più sinceri saluti. Fabrizio
Risposta:
Caro Fabrizio, penso che il termine "strano" appartenga a tutto cio' che mi interessa profondamente. Il "normale", il "consueto", " l'ordinario", il "solito" hanno spesso prodotto in me una profonda noia. Dietro cio' che è apparentemente "strano" si aprono frequentemente ricerche spirituali e culturali interessantissime. Quindi lo considero un aggettivo positivo ed entusiasmante. Ogni giorno navigo nello "strano" dei miei pazienti che sono come te e me unici, meravigliosi e irripetibili. Buona Vita Angelo Bona


































