Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dispettoso
Risposta a: Francesca - 23/09/2013
Ciao Dr.Angioletto come va? Ho un'altra domanda: anche la seduta di ieri non ha prodotto nulla? Ricordo di te che mi risvegli dal letargo con i "dispettucci" ma sono così insonnolita che quasi non mi spiego come sono arrivata nella vostra casa! La notte continua a produrre sogni di vita attuale con me che incontro in luoghi del passato persone invecchiate. A presto dispettosissimo e a me tanto caro Dottor A. Fra
Risposta:
Cara Francesca, i "dispetti" che attuo al risveglio dall'ipnosi sono a fin di bene e cioè di risveglio dall'ipnosi. Eri abbastanza profonda e faticavi a recuperare l'assetto di veglia e quindi ho premuto sul tuo naso facendo il clacson. Ammetto che non sia un "atto medico" da proporre ai congressi, ma tanto ormai si sa che sono "strano". Hai parlato per mezz'ora in ipnosi regressiva e in amnesia totale e ascolterai i contenuti la prossima volta. Buoa Vita Angelo Mosquito Bona


































