Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tagliando magico tiroideo
Risposta a: Loredana - 23/09/2013
Caro Angelo quindici giorni fa hai visitato mia figlia per un problema di ipotiroidismo..la tua terapia è a dir poco magica... Dopo cinque anni di sintomi che non le consentivano di fare una vita adeguadata alla sua eta ora invece lo può fare...le hai ridato la possibilità di essere ragazzina e di poter vivere serenamente. Un abbraccio immenso da me e da mia figlia.. Ci vediamo con gli esami del prossimo "tagliando". Cieloturchino
Risposta:
Cara Loredana, la felicità è un tagliando tiroideo che ridà il sorriso ad una ragazza con le ali. Dille che lo faccio egoisticamente per ridurre il mio karma. Buona Vita Angelo Bona


































