Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
energia denaro
Risposta a: Rita - 23/09/2013
Caro Dottore, premesso che nella cultura impostata sulla mancanza, tipica del duale, da molto tempo ho imparato a percepire la presenza dell'abbondanza anche materiale, vorrei sapere cosa ne pensa l'Uno di quel termine adottato dagli esoteristi di ultima generazione, che è "energia denaro". Può il denaro, fattore di scambio che influenza, purtroppo, anche i rapporti affettivi, essere considerato energia, o si tratta di una delle tante banalizzazioni della new age? Ah, i falsi maestri.......grazie
Risposta:
Cara Rita, il denaro non è solo "energia", ma è il vero Dio al quale religioni, partiti politici, élite finanziarie dedicano la loro quotidiana missione materiale. Ogni giorno il mondo gira per sottrarre soldi ai piu' poveri e ai diseredati e per arricchire sempre piu' i ricchissimi Asuara(demoni) della Terra. Rothschild dichiarò: "Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi." Questo è l'inferno. Oggi stiamo a perdere tempo con finte diatribe politiche interne, quando l'Italia non esiste piu' come Stato. Siamo commissariati da chi ha piu' potere economico di noi, cioè tedeschi e francesi ed i nostri bilanci devono prima andar bene alla Commissione Europea. Poi nell'asilo d'infanzia delle correnti della sinistra si pensa solo a chi è piu' bello o piu' Fonzie. La sinistra è totalmente allineata all'Europa e completamente succube ai diktat germanici che annullano qualunque potere popolare: una vera sinistra di destra, una sinistra speculativa e macroeconomica. Paradossalmente la destra è molto piu' a sinistra della della stessa sinistra. Premetto che non ho alcun colore politico ed esprimo solo valutazioni concettuali.Buona Vita Angelo Bona


































