Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un soldato dentro l'anima
Risposta a: Laura - 24/09/2013
Salve dottore la seguo con molto affetto da diverso tempo e vorrei raccontarle delle cose che mi accadono da diversi mesi.Ho iniziato a fare meditazione per l' attivazione della ghiandola pineale e lo scioglimento del karma.Da quando ho iniziato faccio sogni premonitori,penso ad una persona e me la trovo davanti,e in più mi sta riaffiorando una memoria di una vita passata.Mi vedo vestito da soldato e ho fatto diverse ricerche tutti i vestiti,stivali, fanno riferimento ad un soldato inglese nella battaglia waterloo.Le immagini che ho visto in sogno le ho confrontate con diversi dipinti della battaglia e coincidono, è davvero pazzesco.Ho chiesto ai miei genitori come regalo di compleanno di venire da lei...quindi ci incontreremo presto!buona vita..
Risposta:
Cara Laura, la pineale o epifisi è il terzo occhio che produce melatonina per vedere nel buio della coscienza l'uscita dal nostro labirinto interiore. Somministro spesso il triptofano precursore della serotonina e melatonina come amminoacido utile al riequilibrio della depressione e dell'insonnia. Vieni, ti aspetto. Un abbraccione Buona Vita Angelo Bona


































