Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e mutua
Risposta a: Antonio - 24/09/2013
Salve dottor bona sono un ragazzo di 33 anni e da circa 18 anni che soffro atrocemente di disturbi pscico somatici. Sono un soggetto ansioso depressivo da bambino.a 16 anni dopo un operazione all occhio ho incominciato a somatizzare con problemi gastrici e in seguito crisi di ansia con problemi respiratori . Ho provato farmaci x anni di tutti i tipi ..antidepressivi nuroletti ci ansiolitici, E SONO arrivato al punto di schifarli ora prendo solo un tavor da 2,5 AL GIORNO diviso in due dosi. Comunque ho capito che con i farmaci non si risolve nulla i disturbi si spostano su vari organi del corpo se non soffoco ho la nausea se non ho la.nausea ho la spossatezza mi piacerebbe capire se potrei risolvere questi disturbi definitivamente con l ipnosi regressiva e sapere se ce convenzione con la ASL e se non ce il prezzo della terapia.Se ho la possibilità di guarire e vivere. Io sono residente nel lazio. Quanto dura una terapia di regressione? In che zona d italia é presente lei?cordialmente
Risposta:
Caro Antonio, 'ASL non sa nemmeno cosa sia l'ipnosi regressiva. Forse tra mille anni se ne renderanno conto. Buona Vita Angelo Bona


































