Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa è successo
Risposta a: Giulia - 25/09/2013
Buonasera Dottore, buon inizio d'autunno :-) Cosa sta succedendo?..o è già successo? C'è una strana energia.. bella devo dire. E vogliamo parlare delle persone? Fino a poco tempo fa avvertivo rabbia..ora sembra che le anime che incontro si siano addolcite.Più predisposte a comunicare con il prossimo a sorridere. Sì lo so che c'è ancora tanto lavoro da fare su noi stessi..ma qualcosa è già cambiato. Mi sento come in stand by.. in attesa di qualcosa di più grande prossimo ad arrivare. E' la mia anima che attende qualcosa/qualcuno..o l'Uno ci sta per mandare un regalOne? Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, siamo alla vigilia di un grande cambiamento sociale e planetario. Tra non molto la falsità, la bugia e la ignoranza si squarceranno per lasciare filtrare la Luce. Buona Vita Angelo Bona


































