Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sento come un bambino.
Risposta a: Andrea - 25/09/2013
Buongiorno Dottore, con piacere, dopo aver letto le sue risposte alle innumerevoli richieste di un "bravo ipnologo a Roma/Venezia/Torino/Bologna...e sotto casa" volevo informarla che ho trovato quello giusto!!!! Si chiama Angelo Bona e riceve a Vacallo, mi pare. ;) Oggi lascio parlare il mio fanciullo interiore e con estrema contentezza, che spero possa trapelare da queste righe, senza un apparente ragione, le dico che sono molto felice perchè non vedo l'ora che arrivi il 4 ottobre! finalmente il momento di incontrarla è quasi giunto! mi sento come un bambino a cui hanno promesso di andare a Gardaland tra poco... Grazie di tutto! Andrea
Risposta:
Benvenuto Andrea. Buona Vita Angelo Bona


































