Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Luce
Risposta a: Michela - 11/12/2008
Gentile Dott. Bona, forse è l’ego che parla, ma in questo periodo il mio cammino è davvero faticoso ed anche se so che l’ombra non esiste,come mi ha detto l'ultima volta,è difficile sentirlo col cuore.Penso di avere proprio bisogno di alcune parole di luce dell’Angelo per riprendere il mio piccolo volo. Meditando La affido sempre alla Luce, perché Lei è la persona che mi aiuta a essere strumento.A volte mi accade di avere un messaggio per qualcuno, ho avuto questo per Lei ed in obbedienza alla mia Guida glielo invio: so che anche per Lei non è facile, alle volte si smarrisce il fine di ciò che si fa e ci si sente davvero piccoli ed incapaci davanti ad una chiamata particolare come la Sua. Fissi gli occhi nella Luce, riprenda fiato.. L’Uno la ama così come è, con le Sue imperfezioni e le incertezze. Si lasci cullare. Certo ci vuole un bel coraggio a dire qst cose ad uno psicoterapeuta come Lei, o forse fede. Spero che Le sia utile. Se può, aspetto una Sua e-mail Michela Fioroni
Risposta:
car Michela, telefona quando vuoi e fissa prestissimo un incontro. Buona Vita Angelo Bona


































