Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
appuntamenti
Risposta a: Elisa - 26/09/2013
buongiorno, vorrei prendere un appuntamento, ma ho già provato diverse volte a chiamare i numeri indicati nel sito, negli orari indicati, ma non ho avuto alcuna risposta. Se non fosse di troppo disturbo, vorrei sapere se fosse possibile avere un appuntamento per l'ipnosi regressiva di lunedì e se non è chiedere troppo vorrei sapere il prezzo (all'incirca). Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti
Risposta:
Cara Elisa, Barbara è da sola e risponde a tre telefoni che suonano spesso contemporaneamente. Risponde dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17. Se la linea è occupata o se non si ha risposta si dovrebbe ritentare. Chiama dopo un'ora, chiama verso le 16, chiama piu' volte. Moltissime chiamate ad esempio per il seminario sono solo di richiesta del costo o di informazioni. Il seminario del 6/10 costa 80 euro e si telefona al 349.6810463 per iscriversi. Poi ci sono i Master dell'AIIRe, poi ci sono le persone che hanno problemi di vario genere e cercano di spostare un appuntamento. Ci vuole un po' di pazienza e ti vi prego di aiutare Barbara il piu' possibile. Buona Vita Angelo Bona


































