Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
notti tormentate col Valletto
Risposta a: Sabrina - 26/09/2013
caro dottore..questa notte ero ancora col Valletto..lo percepivo triste,timoroso,deluso...ma ancora molto legato a me.Mi cerca,passa il suo tempo con me,siamo molto confidenziali, ma entrambi soffriamo per le pene che abbiamo patito...risultato: mi sveglio stremata e con dei feroci mal di testa che non passano neanche con l'analgesico... Sento di doverlo rassicurare, sento il suo dolore come se fosse il mio, anche in sogno ho questa foga continua di doverlo aiutare....salvare.... mi sento psicologicamente devastata. E' peggiorata la qualità del sonno...che faccio? riprendo la melatonina?grazie Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, davi dare la melatonina al Valletto e se non basta vengo da voi in sogno e vi dico di piantarla. Se vi amate fate finalmente in sogno o nella realtà quel "benedetto Amore" che vi farebbe antrambi riposare profondamente. Buona Vita Angelo Bona


































