Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sentirsi a proprio agio con il dott. Bona
Risposta a: Stefania - 27/09/2013
salve Angelo, finalmente l ho conosciuta ...e' stata una giornata bellissima..la mia passeggiata in treno,con la musica nelle orecchie e gli occhi sullo spettacolo chiamato natura fino ad arrivare da lei.... appena incontrata ho sentito un benessere,una tranquillita' nel parlare ,mi sono sentita a mio agio.. mi dica di che colore e' la mia anima... Spero si ricordi di me sono Stefania da Roma :) .. grazie e a presto
Risposta:
Cara Stefania, quasi tutti si sentono a proprio agio con me. Cerco di accogliere con molta disponibilità i viandanti che come te arrivano da cosi' lontano. Roma non è subito vicina. La tua anima è rosina con riflessi dorati. Buona Vita Angelo Bona


































