Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gambe senza riposo
Risposta a: Tiziana - 27/09/2013
Buongiorno, ho da diversi anni la sindrome da gambe senza riposo...tutto questo mi provoca spesso l'impossibilità di fare meditazione, di riuscire ad addormentarmi, stare ferma a tavola o su un divano a casa mia o fuori, insomma...una tortura. Quando mi prendono questi "attacchi" sento le gambe come bruciare internamente, non riesco a tenerle ferme e spesso ho bisogno di muovermi o camminare. La mia domanda era: è possibile che in una vita precedente ci siano state cause scatenanti? Grazie e buon lavoro. Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, chiediti dove vorresti andare e da cosa o da chi vorresti allontanarti. Poi chiama in segreteria e vedremo come farti riposare. Buona Vita Angelo Bona


































