Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
couperose e karma
Risposta a: Erica - 27/09/2013
Soffro da anni di couperose che nel tempo mi ha portato all'ipocondria e alla depressione. Vorrei sapere se i miei problemi possono derivare da un debito karmiko o altro e se e possibile curare i sintomi attraverso l'ipnosi
Risposta:
Cara Erica , teoricamente tutto dipende dal karma. Non esiste un evento che non sia conseguente ad un pregresso atto, ad una causalità destinica. Tutto è per me fato ed in questo assomiglio agli antichi greci. Un accadimento, una couperose non sono svincolati da un progetto Unico di evoluzione. La tua couperose avrà un senso che potremmo trovare. Visto che la couperose si manifesta nel viso, mi chiedo come mai sei"mascherata" o "arrossata" come se ti intimidissi. Buona Vita Angelo Bona


































