Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confessa che stai meglio
Risposta a: Tiberio - 27/09/2013
Lo sapevo! Sentivo di doverle chiedere questa cosa e ora che mi ha proposto la PLASH so che è la cosa giusta. Perché è vero che sto meglio, l'angoscia dell'ultima seduta è sparita ma il mio disagio resta ancora ben presente e io voglio estirparlo (sono capricorno, quindi testardo). Visto che mi accompagneranno, che ne dice di fare la PLASH già al prossimo incontro? Quante ore sono necessarie in tutto? Il 6 settembre mi hanno fatto una spinale per l'intervento al femore. Spero non ci siano controindicazioni. Grazie, Tiberio
Risposta:
Caro Tiberio, nessuna controindicazione. Ti accontentero' con la PLASH perchè sei già bravissimo in ipnosi regressiva spontanea. A volte i pazienti vogliono chiudere il cerchio con una meta estrema. Ok, sono d'accordo. Buona Vita Angelo Bona


































