Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fratture di separazione
Risposta a: Rita - 30/09/2013
Carissimo dott. Bona,ho letto la sua risposta in merito alle fratture ossee data a Tiberio il 20/9 e sono rimasta colpita. Io il 10 luglio mi sono distrutta un gomito cadendo in bicicletta, con lussazione ed esposizione dell'osso. Al p.s. mi hanno tirato il braccio 3 volte per sistemarlo e ho provato un dolore indescrivibile, che ho purtroppo memorizzato, poi mi hanno operata mettendomi placca e viti ed ora nonostante la riabilitazione tempestiva ho ancora l'articolazione bloccata. Sto patendo dolore e mi hanno detto che ci vorranno mesi, non escludendo un secondo intervento. Sono sconfortata anche perche' durante la mia immobilizzazione a casa, con mio marito sono venuti al pettine molti nodi che avevamo in sospeso, portandoci purtroppo verso una separazione definitiva. Un disastro totale per me, la tensione mi ha bloccato ogni progresso e devo ripartire da capo con un nuovo fisioterapista. Dovevo arrivare a questo per separarmi? Con grande affetto Rita
Risposta:
Cara Rita, ogni evento è causale, interconnesso con il tutto. Non esiste un accadimento senza una sincroUnicità con il tutto e la tua lussazione esposizione ha fratturato ed esposto la tua realtà affettiva. Ora prendine atto e trasforma la tua vita ripartendo daccapo, Buona Vita Angelo Bona


































