Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa ne penso
Risposta a: Sonia - 30/09/2013
Ho la sensazione di non essere tutta qui. Sento che mi sfugge qualche cosa del mio passato. Ho avuto modo di incontrare per diverse volte una brava psicologa che mi ha aiutato molto a capire, ma ancora penso che mi manchino dei pezzi di puzzle. Forse l'ipnosi regressiva può aiutarmi? Non so cosa pensare ....sento comunque che devo trovare il bandolo della matassa. Dott. Bona, se ha un po' di tempo, può dirmi cosa ne pensa? Grazie
Risposta:
Cara Sonia, senza elementi se ne pensassi sarei veramente fantastico. Chiama e fatti conoscere. Dopo magari potro' formulare una valutazione. Non ho ancora il dono dell'onniscienza a distanza. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































