Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consigli
Risposta a: Elena - 16/12/2008
salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema karmico che non riesco più ad affrontare dopo circa 4 anni di pratiche, ma ad oggi sono più confusa di quando sono partita. Io cerco di andare avanti ma tutto mi riporta a questo problema di karma, vi posso dire che ho fatto regressioni spirituali, meditazioni, reiki, e altre pratiche spirituali, se avete qualche consiglio da darmi o da suggerirmi qualche pratica alternativa vi potrò meglio illustrare la situazione per intero, grazie
Risposta:
Cara Elena, hai già fatto tutto, ma lo hai fatto bene? Per esempio, la regressione come l'hai fatta? Non basta dire ho praticato questo e quello, ma occorre andare a fondo nelle proprie ricerche. Quante sedute di regressione hai fatto? Con quale terapeuta qualificato? Cosa è emerso dalle dinamiche karmiche? Eri in trance profonda o ve la raccontavate? Hai avuto delle abreazioni intense? Sono esse state interpretate? Ti è stata stilata una diagnosi? Buona Vita Angelo Bona


































