Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
quattro amiche
Risposta a: Antonella - 01/10/2013
Gentile dottor Bona le scrivo a nome di quattro amiche che dopo il proprio personale cammino si sono ritrovate a condividere quello che lei dice È come se lei avesse dato parola a ciò che noi pensavamo Quindi prima di tutto grazie Vorremo tantissimo che venisse a Cagliari a tenere un seminario sull ipnosi regressiva Ci dica cosa dobbiamo fare per promuovere l iniziativa e convincerla a venire in Sardegna Stiamo pensando di creare un gruppo su Facebook per capire quante persone condividono i nostri pensieri Speriamo che il tam tam che si genererà arrivi fino a lei Aspettiamo con gioia la sua risposta Antonella Paola Elena Isa
Risposta:
Care amiche, mi entusiasma la nascita dei GRUPPI DELL'UNO e credo che la nascita di "ANELLI" di informazione e di crescita della visione UNICA siano molto auspicabili. Cio' che manca specie in Italia è la cultura dell'UNO e della SOLIUNODARIETA'. Create un centro di lettura e crescita e mi farebbe piacere che i due libri: il Palpito e il Nome divenissero fonte di crescita per tutte voi e per tutti noi. Buona Vita Angelo Bona


































