Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un appuntamento senza prendere appuntamento
Risposta a: Giulia - 01/10/2013
..sono tornata di nuovo nel suo studio a Casalecchio..sempre uguale e accogliente a come l'ho lasciato tre anni fa.Mi sono emozionata perchè è stato come tornare a casa. Non ho preso appuntamento..ho solo chiuso gli occhi per meditare e mi sono trovata lì. Come sempre sul divano e lei alla alla mia destra..solo che non eravamo soli. Di fronte a me un'entità dorata bellissima mi ha parlato. Mi ha detto che noi siamo amore, che l'abbondanza non si trova fuori nelle cose materiali ma è già dentro di noi. Il tempo sta per arrivare, saremo tutti un grande cuore, saremo di nuovo il canto dell'Uno. Grazie per questo appuntamento inaspettato.Grazie a Lei Dottore per essere sempre con noi. Giulia
Risposta:
Caressema Giulia, no creddo che a mi fratre Engel vadda bbene che si fecciano appuntaments immagginari comme queto che desckrivvi. Ma che' siammo fuorri comme i guffi? Vist che c'hai usufruits de una prestazzione gretuits creddo che tu debba almeno retribbuire me che sono su fratre per soliddarietà fammiggliare. Se eltri vorressero ench in grups svoggere quete sessons vitr e uali si preg di versammi la ciffra al segguent indirizz. Manlyio Bona via DEMESTESO n 0
Conto Corente 0056 Coddice IBBAN: 303 50 fosse non ricoddo tutti i nummers ma provete uguele.
Bedda vitta Manlione the bestion


































