Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vivere sola
Risposta a: Caterina - 02/10/2013
Buongiorno, pur essendo una persona che da sola ci sta bene, che cerca da sempre di compiere un cammino di evoluzione, di ascoltare e di ascoltarsi .... a volte non riesco proprio a non chidermi il motivo di questa mio "vivere sola" senza un compagno. La risposta che mi do (quello che c'è nella mia vita in questo momento è il meglio per me) non mi basta..... forse è un infantile bisogno di sapre perchè !! Non lo so se una risposta possa far tacere la domanda......so solo che questa è una domanda costante e che a volte ferisce. Saluti
Risposta:
Cara Caterina, vivere sola non vuole dire vivere senza compagno. La maggior parte delle coppie è composta da due persone solo apparentemente unite ed in realtà sole. Per superare la solitudine occorre prima di tutto trovare se stessi e *mettersi" con se stessi. prima di questa realizzazione è dal mio punto di vista impensabile generare un'anima Unica. Credo che nasca prima l'uovo e dopo la gallina. Buona Vita Angelo Bona


































