Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mal di vivere e ipnosi regressiva
Risposta a: Maria giovanna - 03/10/2013
Spesso mi ritrovo a sognare luoghi che so di conoscere ma che in realta nonho mai visto e al risveglio mi sento come persa perche non so dove trovarli e li sento come ""casa"". Questa e solo una delle tante cose che mi fanno sentire la necessita di ricercarei qualcosa che mi faccia dimenticare e scacciare il.mal di vivere che mi impedisce di essere felice. Puo essere utile nel mio caso l'ipnosi regressiva? grazie
Risposta:
Cara maria Giovanna, credo tu abbia una profonda nostalgia di luoghi ove la tua storia karmica si è nascosta, secretata e son certo che data la tua sensibilità si portanno recuperare memorie importanti tramite l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































