Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbi karmici
Risposta a: Sabrina - 04/10/2013
caro dott,dopo una stressante settimana post-ipnotica,in cui i sogni si accavallavano impedendomi di chiudere occhio...ora tutto tace.Pare che la Dama si sia"calmata",non sento più quella"sovrapposizione"di personalità che mi faceva soffrire x un Valletto che non conosco e che in questa attuale vita mi è estraneo.Nei sogni avvertivo la sua rabbia karmica,il pantano da cui non è in grado di sollevarsi e la mia disperazione mista a colpa.Abbiamo aperto un vaso di Pandora,non credevo si potesse soffrire ancora per cose avvenute 700 anni fa,ora stò meglio,e comprendo la difficoltà di decifrare e lenire certi disturbi “karmici”.Grazie
Risposta:
Cara Sabrina, l'anima alla fine tende alla serenità e alla Gioia ed un Valletto rompiballe o rompicuore non puo' distruggere e tormentare per sempre le vite. Spero che tu abbia definitivamente risolto il tuo tormentone sentimental-karmico. Buona Vita Angelo Bona


































