Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La fobia della morte
Risposta a: Antonietta - 06/10/2013
Ho la fobia della morte cone posso trovare pace se nemmeno con delle sedute di ipnosi sono riuscita a risolvere, io non ho visto ciò che vedono gli altri e per questo sono ancora più fobica e nn posso fare a meno di un supporto farmacologico per far si che la mia qualità di vita sia soddisfacebte. Spero che ci siano risposte esaudienti oer me
Risposta:
Cara Antonietta, non so con chi hai fatto le sedute di ipnosi. Non conoscendoti mi risulta difficile darti un parere. Per ora non ho ancora super facoltà e per stilare una diagnosi e una prognosi devo visitare le persone. La fobia della morte è molto frequente e per fortuna si riesce con l'ipnosi regressiva a curarla con discreto successo. Dipende molto dalla tua disponobilità VERA psicologica a seguire un trattamento. Non pensare che una angoscia cosi' profonda si possa estrarre come un dente. Occorre un poco di pazienza e di non rapida deludibilità. Buona Vita Angelo Bona


































