Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Legge di attrazione e legge di generazione
Risposta a: Antonella - 07/10/2013
Carissimo dott.Bona, cosa ne pensa lei riguardo "LA LEGGE DI ATTRAZIONE"?..la sua opinione per me è molto importante..grazie. Buona Vita.
Risposta:
Cara Antonella, se leggerai i Veda ti renderai conto che non esiste ATTRAZIONE, ma GENERAZIONE. Siamo noi che generiamo gli eventi, le persone, i fatti della nostra vita per indurci ad evolvere. I samskara karmici sono semi che germogliano generati da noi stessi per produrre la nostra realtà. Non siamo calamite attraenti, magneti attraenti, ma Sorgenti generanti. Siamo l'Uno, il Dio che genera il tutto. La Legge di Generazione la puoi apprendere sul mio ultimo libro: Nel Nome dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































