Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non rido piu'
Risposta a: Letizia - 07/10/2013
Caro Angelo, che piacere sarebbe poter venire a trovarti un giorno... non so che mi stia succedendo, apparentemente ho tutto quello che una persona può desiderare (a parte il lavoro che quest'anno è al 40%) ma io mi sento triste un anche un po' inutile... è come se stessi cercando non so cosa... ma davanti a me vedo solo vuoto... non so se sono in depressione o se mi ci sto avvicinando... è solo che non rido più e non spero più... un forte e caloroso abbraccio ps. credo che il colore della mia anima adesso sia grigino sbiadito...
Risposta:
Cara Letizia, il colore della tua anima è il colore del cielo di questa mattina: non grigio, ma nuvoloso. Per chè ritorni il sereno devi FARE per ESSERE. Stai attraversando un momento di passività negativa. Chiediti da quale parte potrai fare confluire il tuo Amore e su quali esseri. Ogni Amore è sempre riflesso e ti ritornerà indietro. Non isolarti troppo. Buona Vita Angelo Bona


































