Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario Unico FARE PER ESSERE
Risposta a: Giuseppe - 08/10/2013
anche questo seminario e stato per me ma credo anche per gli altri unico intenso sempre più partecipazione nelle domande grande commozione e ancora un semplice ma grande insegnamento dal nostro amato angelo" fare per essere" e detto fatto che ci siamo presi tutti per mano creando questa bella comunione ho sentito la mia commozione sciogliersi in una dolce serenità buona vita a tutti
Risposta:
Caro Giuseppe, il centro del Seminario è stato proprio il consiglio di Ognanios di FARE PER ESSERE. Manca tantissimo il FARE con un eccesso di DIRE senza FARE. la pratica dell'Uno è certamente importantissima. Sono gli atti, il FARE che puo' cambiare il mondo. Buona Vita Angelo Bona


































