Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e ascensore
Risposta a: Clara - 09/10/2013
Caro Angelo, la prossima settimana sarò di nuovo da te. La situazione panico non migliora e proprio ieri sera sono rimasta chiusa nell'ascensore x 30 lunghissimi secondi, questo ha scatenato di nuovo la paura di non avere via di scampo. Come posso stare x ore su un aereo e viaggiare serena? Per me rimane un grande problema da superare che mi impedisce di affrontare serenamente i cambiamenti della mia vita. Cosa faccio ? :) grazie un abbraccio di luce
Risposta:
Cara Clara, le cose non accadono per caso e non sei rimasta chiusa in ascensore, ma sei chiusa in tutto in questo momento di vita. Cerchero' di aiutarti a sbloccare questo "fermo". Anche l'aereo rappresenta una claustrofobia da blocco evolutivo. Ne parleremo la prossima volta. Buona Vita Angelo Bona


































