Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
FARE FARE FARE
Risposta a: Silvia - 10/10/2013
Caro Angelo, innanzitutto grazie per il bellissimo seminario, per la presenza di Og, MT e di tutti gli Angeli e per la Tua. Sono piena di idee per il mio "Fare" ho per le mani una professione che mi permetterebbe di "Fare" tanto però mi succede che attivo dei "poltergeist"come li chiami tu e il mio "Fare" finisce in poco. Non so più cosa fare perché mi sta arrivando tanto lavoro e con esso la mia autonomia e la possibilità di aiutare nel mio piccolo, tante persone grandi e piccole. Sono stanca di lottare con me stessa e di sgridarmi, non serve a niente. Adesso mi brucia la terra sotto i piedi e devo agire non oso immaginare di che colore sarà la mia anima...
Risposta:
Cara Silvia, mi raccomando...dopo che hai fatto fatto fatto....trova il tempo di un poco di riposo dal mondaccione one one. Uno dei detti di Manlio, il mio fratello borderline è NON FARE PER ESSERE. Ammetto che è un folle stremista, ma potrebbe ogni tanto avere le sue ragioni. La tua anima è TURCHINA. Buona Vita Angelo Bona


































