Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sbargiare
Risposta a: Stefania - 11/10/2013
Aiutami Angelo, Aiutami a non pensare.... Sento solo delle parole che rimbombano come fulmini ed a pronunciarle è sempre lui "Sbagli, Sbagli nel sentire, Sbagli nel fare, Sbagli Sbagli Sbagli , Sei malata" ... Non riesco a farmi scudo , non riesco ad urlare e dirgli "stai zitto, tu non sei me ,tu non sai come sono,come mi sento" e mi convinco sempre piu di cio che dice lui ... Ahime con il tempo le parole di questo uomo sono diventate piu importanti di cio che penso io di me e piu passa il tempo e piu vorrei scomparire,non farmi piu trovare e stare in silenzio... Vorrei soltanto non pensare piu e vivere la mia vita, come la reputa lui ,Sbagliando! Grazie Angelo
Risposta:
Cara Stefania, credo che tu abbia generato un provocatore per rafforzarti e riuscire a lasciarlo. Nessuno "sbaglia" e nessuno è "perfetto" e questi critici sono sempre persone di una ignoranza abissale. Cosa sono......dei problemi economici che ti impediscono la fuga?Scappa a Timbouctu e piuttosto pulisci le scale, ma recupera la tua dignità. Buona Vita Angelo Bona


































