Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontro/sogno
Risposta a: Linda - 11/10/2013
Buongiorno dott. Angelo Bona, dopo il primo incontro di ieri, in treno al ritorno ho dormicchiato. Ho fatto dei brevi sogni, tutti incentrati sulla rivisitazione di questo primo incontro..ad un certo punto ho avuto la visione di un bel grande albero, una specie di quercia…Mi sono chiesta cosa c’entrava con te ma mi è sembrato un buon simbolo. (poco fa ho letto che i Druidi amavano gli alberi…!). Oggi mi capita ancora di ripensare a questo primo incontro, sto rielaborando il tutto..ogni tanto, lo ammetto, mi assalgono dei sentimenti di diffidenza, ci metto dei paletti di razionalità e critica…. Ma se vivo questo incontro/percorso come un sogno…sento che qualcosa mi spinge dentro il sogno… Un abbracciOne e grazie per avermi fatto sorridere ! Linda
Risposta:
Cara Linda, lascia a casa la prossima volta la tua corteccia cerebrale specie la porzione frontale. Nel mio studio lo spazio/tempo e la razionalità devono a poco a poco lasciare strada alla verità del cuore. Buona Vita Angelo Bona


































