Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
notti inquiete
Risposta a: Lorenzo - 11/10/2013
Buon pomeriggio ho 23 anni e ho bisogno di un aiuto vero e proprio per questo ho pensato di domandare a voi. Non riesco più a dormire correttamente, è come se avessi paura sempre e in camera è come se sentissi qualcosa che mi fissa ogni santa volta. Ogni volta che mi addormento mi sveglio di soprassalto per esempio stanotte mi sono messo a letto verso le 3 e poi alle 3.20 mi sono svegliato con uno scossone, richiudo gli occhi e mi rialzo alle 3.35 con un altro accidente (paura). Non mi ricordo bene le cose del passato e ho pensato di fare un ipnosi regressiva. Sono sotto farmaci per dormire e per la bassa autostima, questi 2 farmaci prescritti da una vita non hanno più effetto (benzodiazepine e amisulpride) e da stamattina mi hanno prescritto il Trittico (Trazodone). Che cosa posso fare? Ho bisogno di sapere se c'è qualcosa a livello psicologico o subconscio o non saprei. GRAZIE MILLE ATTENDO UNA RISPOSTA
Risposta:
Caro Lorenzo, il cosa fare te lo potrei dire dopo la visita iniziale. Per ora non riesco a curare prima di visitare un paziente. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































