Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il messaggio dai Maestri
Risposta a: Daniela - 13/10/2013
Caro Dott.Bona vorrei come spesso faccio condividere con lei questo sogno......ero con delle altre persone che non conosco in questa vita in una grande sala, eravamo seduti come ad una conferenza c'era una persona che ci ha mostrato un messaggio scritto attraverso immagini, un po' come i rebus nei cruciverba, sapevo non so come, che era un messaggio dai Maestri. Un uomo con fattezze non terrestri, mi scusi per il vocabolo ma non so come descriverlo, era come un traduttore, un interprete che fungeva da mediatore fra la ns realtà e un'altra dimensione, mi ha detto" Sorridete continuamente ed intenzionalmente perchè dai reami superiori......poi mi sono svegliata, il messaggio però so che continuava. Cosa ne pensa? Grazie per la risposta che vorrà darmi
Risposta:
Cara Daniela, il messaggio continuava cosi'..."perchè chi sorride attira la nostra attenzione e ci avviciniamo ad ogni manifestazione di Gioia per aiutare attraverso la Gioia la Sofferenza". Buona Vita Angelo Bona


































