Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sito rassicurante
Risposta a: Lucia - 14/10/2013
Buongiorno, da tanto seguo questo sito, lo trovo rassicurante, forse perchè sono probabilmente una bruca sognatrice con tanta paura del confronto con la realtà. Mi trovo delle volte a desiderare una cosa esempio di rivedere una persona e ci penso e sogno su magari mesi e poi quando è ora di far qualcosa per ... rinuncio, ma è come se la mia anima rinunciasse come se fosse la cosa giusta e farla è forzarmi, l'ultima volta mi son forzata a partire per un viaggio per incontrare una persona e pensi hanno cancellato il giorno stesso il mio volo. Dopo un mese che attendevo quel giorno e finalmente avevo il coraggio. Ma tanta gente invece va e vive, sono io che sento male? Dovrei forzarmi un pò e andare e vivere?Ritentare? Grazie per la sua pazienza
Risposta:
Cara Lucia, sei incarcerata da qualche parte e occorre sbloccarti. L'ipnosi regressiva ti potrà aiutare. Chiamami. 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































