Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sorelle extraterrestri
Risposta a: Sara - 14/10/2013
Buonasera, Le scrivo a nome mio e di mia sorella Laura. sono nata alle 10 del 3/6/1985 e lei alle 11 del 3/6/1987.Da quando ho 7-8 anni sento che è come se ci fosse un filo che ci lega, oltre al rapporto di sangue.la nostra vita è come quella di tutti, lavoriamo e usciamo tranquille.c'è un ma:entrambe sentiamo che c'è come un blocco che non ci permette di vivere.ovvero, come se noi fossimo solo sempre osservatrici della vita, non contano tutte le migliaia di cose che facciamo (tra cui dipingere).è tutto molto strano ai nostri occhi, vediamo gli altri che vivono e noi no..noi non fluiamo, osserviamo.anche con gli uomini, varie storie in cui io sono "uno strumento" per lui per capire se stesso e scegliere la vita giusta per sè.non capiamo, non troviamo il modo di sentirci parte completa del fiume di questa vita. e ci setntiamo come fossimo anime gemelle che sanno il bello della vita ma non riescono a prenderla in mano.cos'è?? Grazie.Sara
Risposta:
Cara Sara, venite certamente da un altro pianeta e consolatevi, anche io non sono un terrestre. La mia origine è dalla costellazione di "Ciao Ciao". Gli abitanti di "Ciao Ciao" sorridono e amano tutti. Scherzi a parte se volete vi vedo in coppia, tanto siete la stessa persona. Buona Vita Angelo Bona


































