Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dei gigli bianchi
Risposta a: Rosanna - 15/10/2013
Caro Dott. Bona, volevo chiederLe se questo sogno può essere sintomo che in me qualcosa non va: mentre lavoro dentro un magazzino l'interno si trasforma in uno scenario tipo di montagna davanti a me una scala in pietra mi invoglia a salire ma quando sono quasi in cima (è molto alta) mi blocco. Davanti a me devo attraversare una porta, vedo il cielo limpido, vorrei, ma, ho paura che oltre la soglia ci sia qualcuno. Allora mi guardo indietro per scendere però non mi muovo, gli occhi si posano su delle persone che sono giù e stanno caricando sul camion la terra e sopra la montagnetta ci mettono dei gigli bianchi. Sono bloccata e comincio a sentire tanto freddo, mi dico più volte "devo svegliarmi"... quando mi sveglio ho ancora il freddo nelle ossa, mi copro bene e ripenso al sogno affascinata ma allo stesso tempo angosciata. Mi può aiutare ad interpretarlo? Grazie. Un grande abbraccio
Risposta:
Cara Rossana, non voglio condizionarti. Questo sarebbe molto sbagliato. Ho un presentimento chiaro che mi deriva dalla lettura della tua email, ma se te lo svelassi forzerei la libera espressione del tuo inconscio. Vediamoci se vuoi e chiediamo tramite l'ipnosi regressiva una spiegazione al tuo Sè. Buona Vita Angelo Bona


































